FINANZIAMENTI

Fedeli Arredamenti usufruisce di particolari partenariati con finanziarie in grado di rispondere alle vostre esigenze con tassi agevolati.
Inoltre troverete un supporto affidabile per gli adempimenti fiscali che vi permetteranno di ottenere detrazioni fiscali per aziende e per ristrutturazioni private.

Lo sapevi che?
Il bonus mobili è stato prorogato al 2018.

Il bonus mobili spetta a coloro che avendo ristrutturato l'immobile dal 2016 in poi, hanno comprato gli arredi, grandi elettrodomestici, mobili ad incasso.
La detrazione spettante è pari al 50% e comprende le spese sostenute per acquistare anche i mobili fissi, ovvero, di armadi a muro, cucine in muratura, lavabo, lavandini bagno e cucina.
Il bonus può essere fruito da tutti i contribuenti che sono assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche che risiedono in Italia e all’estero e ai titolari di società i cui redditi sono assoggettati all'IRES. Nello specifico a:

  • Proprietari di Immobili e nudi proprietari
  • Usufruttuari di abitazione e contratti in comodato d’uso
  • Affittuari
  • Imprenditori individuali, sempre se l’immobile non è ad uso strumentale, società semplici, in nome collettivo, in accomandata semplice e soggetti equiparati, cooperative, imprese familiari
I NOSTRI PARTNERS