ACRON 1330 A

MASSIMA PRECISIONE DI LAVORAZIONE.

Bordatrici monolaterali automatiche ideata per l’artigiano ed i reparti di produzione su misura delle industrie che cercano semplicità e flessibilità di uso in spazi compatti.

Affidabilità e precisione di taglio grazie al Gruppo Intestatore per eliminare l’eccedenza del bordo in testa e coda del pannello. Il Gruppo Intestatore prevede di serie il Sistema Flex che consente in automatico una regolazione dell’eccedenza del bordo.

Nessuna giunzione, nessun filo colla, perfetta armonia di fusione con il pannello. AirForceSystem, disponibile sulle bordatrici Biesse, sfrutta il principio fisico della convezione. Grazie ad un sistema di aria calda compressa il bordo si salda perfettamente al pannello garantendo eccellente qualità di finitura estetica che dura nel tempo.

I NOSTRI PARTNERS

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy